Leader di mercato: sistemi di carico in lega di alluminio

Leader di mercato: sistemi di carico in lega di alluminio

Abili professionisti eseguono manualmente le saldature che non vengono svolte dai sistemi automatici: l'unione di tecnologie all'avanguardia e professionalità umana assicura risultati eccellenti.

L'ampia sede di Mapello (BG) con più di 4.000 mq dedicati a produzione e magazzini. L'ampia sede di Mapello (BG) con più di 4.000 mq dedicati a produzione e magazzini.

Più di venti anni di esperienza nella progettazione, produzione e commercializzazione di sistemi di carico e scarico in lega di alluminio hanno consentito a METALMEC di diventare l'azienda leader del mercato italiano e di affermarsi tra le migliori realtà in Europa. La professionalità maturata nel lavorare le migliori leghe di alluminio primario, sagomandole e saldandole nel rispetto dei più severi standard qualitativi, ci consente di proporre una vasta gamma di sistemi resistenti e leggeri per garantire la movimentazione di mezzi e persone nelle quotidiane attività lavorative o nel superamento di barriere architettoniche (ostacoli quali gradini, marciapiedi o scavi di cantiere), con facilità e sicurezza in molteplici settori di utilizzo, offrendo soluzioni di elevata affidabilità, durata e qualità. Qualità e serietà fanno la differenza; sono la nostra forza.

I magazzini di materia prima e semilavorati gestiti a scorta di sicurezza dal sistema di pianificazione dei fabbisogni di materiali (MRP) consentono di produrre in tempi brevi anche sistemi non standard.